Settore Marittimo PDF Stampa E-mail

Nell'osservanza di tutte le leggi e normative previste nell'ambito ambientale, fiscale e per la navigazione, la Le.De. svolge l'attività di ritiro acque di sentina dalle navi mercantili e da quelle militari estere presenti nei porti italiani.
Tale servizio viene effettuato con motobettoline equipaggiate con sistemi di pompaggio idonei alle alte temperature ed alle alte pressioni.
Il servizio viene espletato dal lunedì al venerdì dalle ore 08.00 alle 16.00, garatendo comunque la nostra disponibilità ad eseguire le operazioni di ritiro acque di sentina anche fuori dal normale orario di lavoro.
Il costo del servizio è evidenziato in appositi tariffari che vengono redatti all'inizio di ogni anno ed inoltrati alle agenzie marittime e ai nostri clienti, o comunque inviato a coloro che ne fanno esplicita richiesta.

 
Banner
Dotato di tecnici specializzati ed hardware all'avanguardia, l'ufficio tecnico svolge attività di progettazione e realizzazione...
Banner
Le.De. svolge l'attività di ritiro acque di sentina dalle navi mercantili e da quelle militari estere presenti nei porti italiani.
Banner
Accesso alla piattaforma web di pianificazione intervento di ritiro acque di sentina. riservato agli operatori del settore
  Copyright © 2017 Le.De. Società Armatoriale
Progettazione e sviluppo web: Errepi Net & Tre Pois